Gossip Uomini e Donne, Fabio Ferrara a Temptation Island? “Io e Ludovica valuteremo la proposta”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Fabio Ferrara a Temptation Island? “Io e Ludovica valuteremo la proposta”

Gossip Uomini e Donne, Fabio Ferrara a Temptation Island? “Io e Ludovica valuteremo la proposta”

| giovedì 19 Maggio 2016 - 11:06

Fabio Ferrara e Ludovica Valli fanno ormai coppia fissa da un mesetto circa, ma i progetti per il futuro sono già tanti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha raccontato a Fan Page di essere felice insieme alla nuova compagna ma di essere anche abbastanza prudente. Di convivenza ancora non se ne parla, nonostante la Valli stia momentaneamente vivendo a casa del ragazzo. “La convivenza è uno dei nostri progetti, ma non intendiamo correre”, ha detto Fabio.

Durante l’intervista, l’ex corteggiatore ha commentato le parole di Ludovica in merito al disinteresse nei riguardi di Manuel Vallicella: “Aveva le sue buone ragioni per dire quelle cose. Ludovica ha la testa sulla spalle, pensa molto prima di parlare e non dice nulla che non intenda davvero dire. Quella frase, però, ha diverse chiavi di lettura. Potrebbe anche averlo detto per me”.

Secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero essere due dei concorrenti di Temptation Island. Fabio ha ammesso però di non aver ricevuto nessun invito da parte della redazione del programma:” Se dovessero proporci di partecipare a Temptation Island valuteremo che cosa fare. Bisognerà capire a che punto è il nostro rapporto. Sono certo, però, che non potrei cadere in tentazione. So bene quello che provo per Ludovica”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820