Non dirlo al mio capo, le anticipazioni di giovedì 19 maggio 2016

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, le anticipazioni di giovedì 19 maggio 2016

Non dirlo al mio capo, le anticipazioni di giovedì 19 maggio 2016

| giovedì 19 Maggio 2016 - 13:34

Nuovo appuntamento, questa sera giovedì 19 maggio alle 21:20 su Raiuno, con “Non dirlo al mio capo”, la fiction con Vanessa Incontrada. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Nel primo episodio dal titolo “Vestito o maschera” Enrico  mette alla prova Lisa, facendole seguire un caso tra un cliente ed un’azienda tessile. L’uomo le regala un tailleur grigio, cosa che fa assaporare a Lisa il successo sul lavoro, al punto che i colleghi iniziano a non riconoscerla, così come Fabrizio che ha iniziato a frequentare. Enrico, invece, segue un caso legato all’autista del padre Giusto, che gli permetterà di scoprire ulteriori segreti sulla sua famiglia. Perla organizza un piano in vista dell’arrivo della zia Luigia, mentre Mia prepara una festa in modo da riavvicinarsi a Romeo ed a Greta.

Nel secondo episodio, dal titolo, “Dire, fare, combaciare”, invece, Lisa ed Enrico sono costretti dal cardinale Balestra, che li crede fidanzati, a seguire insieme il suo caso, nonostante lui sia arrabbiato con la protagonista e la voglia sfruttare come praticante. La protagonista, inoltre, pensa se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, mentre Mia accetta la storia tra Romeo e Greta, aiutata anche dalla conoscenza, in piscina, di un altro ragazzo che la rubato la sua corsia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820