Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: “Cerco un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”/ VIDEO

di Angelica Serrai

» TV » Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: “Cerco un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”/ VIDEO

Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: “Cerco un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”/ VIDEO

| lunedì 23 Maggio 2016 - 10:28

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Simona Ventura è un’altra donna. Non solo fisicamente, ma anche mentalmente. SuperSimo, invitata al Maurizio Costanzo Show, ha parlato non solo della sua esperienza a Cayo Paloma, ma anche del suo ex marito. Con lui, ha detto la conduttrice, i rapporti non sono stati mai troppo facili.

L’INTERVISTA DI SIMONA VENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – VIDEO

“Non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero – ha detto la Ventura al Maurizio Costanzo Show – È sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli. Cerco un contatto, un ponte col mio ex marito perché abbiamo due figli”.

La conduttrice ha commentato la sua esperienza all’Isola, dura ma anche fortemente costruttiva: “La rifarei mille volte e non ho sbagliato niente. Fossi arrivata in finale avrebbero detto che sarei stata favorita. Così io ho acquistato il massimo e non sono stata favorita per niente, anzi sono stata penalizzata perché non si voleva dare la percezione che io fossi favorita. Mi son messa al pari degli altri, volevo fare un’Isola come gli altri. Non farmi capire dai ragazzi dell’Isola è stato probabilmente uno sbaglio, o probabilmente hanno interpretato male loro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820