Fiorentina, ufficiale il ritorno di Pantaleo Corvino: sarà direttore generale dell’area tecnica

di Andrea Zito

» Sport » Fiorentina, ufficiale il ritorno di Pantaleo Corvino: sarà direttore generale dell’area tecnica

Fiorentina, ufficiale il ritorno di Pantaleo Corvino: sarà direttore generale dell’area tecnica

| lunedì 30 Maggio 2016 - 17:10

Ora è ufficiale: Pantaleo Corvino è nuovamente un dirigente della Fiorentina. Il suo ruolo sarà quello di direttore generale dell’area tecnica, andando sostanzialmente a sostituire Daniele Pradè (direttore sportivo viola nelle ultime 5 stagioni). Il contratto del dirigente pugliese sarà biennale.

Il comunicato: “ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l’incarico di Direttore Generale dell’Area Tecnica. Corvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012, si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verrà ampliato ed arricchito da nuove figure professionali.

Affidandosi alle competenze, all’esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l’area scouting e il settore giovanile viola. La Fiorentina da’ il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820