Gossip, Cristian Gallella su Facebook: “Gianluca Mech e Lucas hanno lo stesso agente… casualità?”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Cristian Gallella su Facebook: “Gianluca Mech e Lucas hanno lo stesso agente… casualità?”

Gossip, Cristian Gallella su Facebook: “Gianluca Mech e Lucas hanno lo stesso agente… casualità?”

| martedì 07 Giugno 2016 - 09:40

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate dal gossip. Durante la partecipazione di Cristian a L’Isola dei Famosi, in Italia è scoppiato il caso Lucas: il tronista di Uomini e Donne ha detto che stava solo fingendo per avere maggiore visibilità e che il suggerimento era proprio arrivato da Tara.

Dall’Isola Cristian continuava a professare il suo amore per Tara, ha fatto un’altra proposta di matrimonio in diretta, ma le male lingue erano già in agguato, dicendo che appena avrebbe saputo quello che era successo, si sarebbe fatto le valigie per lasciare la sua fidanzata. E invece non è andata così: i due stanno ancora felicemente insieme e le nozze questa volta si faranno.

Ma si sa, chi vuole parlare un motivo per farlo lo trova comunque e quindi la conclusione di molti è stata che se stanno ancora insieme sarà solo per interesse economico, ovvero per “business”. A questo punto è stato Cristian a voler dire la sua per mettere a tacere tutte le voci che circolano sul loro conto, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa che era rimasto dall’esperienza in Honduras, pubblicando un lungo post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

buona sera a tutti e scusatemi se scrivo solo ora …io sto lentamente recuperando sia i kg persi (13)sia il ritorno alla quotidianità…per prima cosa volevo ringraziarvi del sostegno che mi avete dato durante la mia permanenza in Honduras e dirvi che siete uniche è poco …ho cercato di leggere un po tutto quello che mi avete scritto e comunicato in vari momenti della mia esperienza sull isola ,ed è stato stupendo sentire tutte le vostre emozioni e sensazioni e relazionarle alle mie…grazie perché se tutto ciò è accaduto è solo grazie a voi. Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata…tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me(noi)di fare solo scelte televisive. piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno… Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi … Volevo che il mio pensiero sulle critiche lette fosse chiaro, ma detto ciò la cosa importante era dirvi che vi voglio bene e vi ringrazio ancora una volta per aver condiviso questa splendida avventura insieme…p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria ,per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati.
Altra cosa importante riguardo alle accuse di mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità … Lascio a voi
Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri


Che dire? Cristian è uno di poche parole ma quando parla di certo non fa sconti a nessuno!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820