Calciomercato, Mario Rui a un passo dalla Roma. L’Inter insiste per Candreva, contatto Bologna – Rossi

di Elian Lo Pipero

» Sport » Calciomercato, Mario Rui a un passo dalla Roma. L’Inter insiste per Candreva, contatto Bologna – Rossi

Calciomercato, Mario Rui a un passo dalla Roma. L’Inter insiste per Candreva, contatto Bologna – Rossi

| mercoledì 08 Giugno 2016 - 18:43

Il mercato è già iniziato e le squadre sono al al lavoro per cercare rinforzi utili per fare il salto di qualità.

La Roma avrebbe trovato l’accordo con l’Empoli per Mario Rui che si appresta a firmare con i giallorossi: prestito con obbligo di riscatto la formula dell’operazione. Il club giallorosso è interessato anche a Widmer dell’Udinese

L’Inter spinge per Candreva, ma la Lazio chiede 25 milioni e pronto ad inserirsi è anche il Napoli (che intende cedere Gabbiadini), che spinge anche per il messicano Herrera. Domani ci sarà un incontro con gli agenti del giocatore e dopo si cercherà di convincere il Porto ad abbassare le richieste.

Samir Handanovic potrebbe rimanere all’Inter, infatti il Paris Saint Germain che sembrava la squadra più vicina al portiere sloveno adesso sembra essersi defilata, visto anche il rinnovo del nerazzurro fino al 2019. Capitolo Juventus: il Real Madrid spinge per Pogba. Il club ha già avviato i primi contatti con l’agente del francese, Mino Raiola. Il club bianconero pensa a Benatia per la difesa, in prestito senza obbligo di riscatto. Il Bologna sonda la pista Giuseppe Rossi per l’attacco, dopo un finale di stagione deludente al Levante.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820