Inter, Mancini: “Suning? Adesso non prendiamo più solo svincolati”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Inter, Mancini: “Suning? Adesso non prendiamo più solo svincolati”

Inter, Mancini: “Suning? Adesso non prendiamo più solo svincolati”

| mercoledì 08 Giugno 2016 - 11:43

Ha parlato, per la prima volta dopo la cessione al Suning Group, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, che si è detto soddisfatto, anche per quanto riguarda i primi movimenti di mercato: sono arrivati a parametro 0 sia Caner Erkin che Ever Banega.

Cambiano le strategie future: “Banega ha qualità che a noi mancavano. Era svincolato, è stata un’opportunità di mercato. Fino a qualche mese fa pensavamo di poter acquistare solo giocatori svincolati per rispettare il fair play finanziario. Yaya Tourè? Non mi ha telefonato e io non l’ho chiamato”.

Mancini-Nazionale: “Tutte le volte che l’Italia è andata a una competizione – partendo con alcuni problemi – ha fatto sempre una buona figura. Tutti insieme possono far bene. Il Belgio? Ha una rosa straordinaria, ma non sono così convinto che possa battere l’Italia. Le favorite? Francia, Spagna, Italia e Germania. Questione ct? Non sono mai stato vicino a diventarlo, non ho ricevuto telefonate. La numero dieci? Quella maglia poteva prenderla Insigne, ma ho grande stima e rispetto di Thiago Motta. Forse poteva prenderla anche Bernardeschi. Solitamente la 10 si dà a chi ti può risolvere la partita”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820