L’attrice Josephine Gillan confessa:”Game of Thrones mi ha salvato da una vita di prostituzione”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » L’attrice Josephine Gillan confessa:”Game of Thrones mi ha salvato da una vita di prostituzione”

L’attrice Josephine Gillan confessa:”Game of Thrones mi ha salvato da una vita di prostituzione”

| mercoledì 08 Giugno 2016 - 11:53

Un passato difficile, ricco di ostacoli invalicabili. L’attrice Josephine Gillan, che in Game of Thrones interpreta Marei,  ha confessato di essere cambiata radicalmente grazie a questa esperienza cinematografica. “Game of Thrones mi ha salvato da una vita di prostituzione, mi ha reso una persona molto più forte” ammette. La cortigiana dai capelli rossi ha  raccontato alcuni episodi riguardanti la sua adolescenza.

A cinque anni aveva già cambiato 24 scuole elementari, mentre la madre cercava di separarsi da un compagno violento. A 14 anni Gillan venne affidata a un amico di famiglia, che le faceva bere alcol e fumare erba. “A 14 anni mi ha fatto provare la cocaina, poi mi ha violentata minacciandomi nel caso lo avessi denunciato”, ha detto l’attrice. Tutto è cambiato quando è entratra a far parte del cast di Game of Thrones: “Sono rimasta basita: avevo una straordinaria opportunità di fare un po’ di vera e propria recitazione. Non avevo però idea di quanto sarebbe cambiata la mia vita”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820