Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: “Amedeo? Dopo la fine della storia non ho più pensato a lui” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: “Amedeo? Dopo la fine della storia non ho più pensato a lui” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo: “Amedeo? Dopo la fine della storia non ho più pensato a lui” /FOTO

| giovedì 09 Giugno 2016 - 09:05

Dopo la fine travagliata con Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha finalmente trovato la pace e si è trasferita a Roma. Con i suoi primi guadagni, arrivati dopo la fine del programma, è riuscita a diventare una donna indipendente e ora convive insieme a Valentina Salvagno.

Intervistata dal settimanale Vip, Sophia ha commentato le voci sul suo presunto flirt con Andrea Melchiorre: “Con lui, nessun flirt. Con Andrea, si è trattato solo di uno shooting fotografico per il suo brand. Nessun gossip mi ha mai colpito. Ho sempre cercato di starne lontana. Anche le critiche, le accetto in modo costruttivo. Non accetto, però, giudizi e offese”. L’ex corteggiatrice ha detto di essere grata a tutti coloro che l’hanno sempre apprezzata e stimata:” Ringrazio ogni giorno Dio per avermi fatto conoscere persone meravigliose che, ancora oggi, mi sostengono. Il complimento che più mi ha colpito è quello di aver portato in alto i valori della mia terra, la Sicilia. Penso che i fans abbiamo apprezzato la mia spontaneità e la mia trasparenza“.

Impossibile non commentare la fine della storia con Amedeo, che Sophia sembra ormai aver superato alla grande. “Ho partecipato a Uomini e Donne per gioco. Di Amedeo, mi aveva colpito il suo essere diverso. Lui, inizialmente, era elegante nei modi. Gli ho dato un’opportunità perché avevo bisogno di conoscerlo lontano dalle telecamere. Bisogna vivere una persona a 360 gradi e solo nella vita di tutti i giorni hai la lucidità e la consapevolezza di capire chi può starti vicino oppure no. Dopo la fine della storia, però, non ho più pensato a lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820