Napoli, Koulibaly: “Nessun segnale per il rinnovo, penso che partirò”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Napoli, Koulibaly: “Nessun segnale per il rinnovo, penso che partirò”

Napoli, Koulibaly: “Nessun segnale per il rinnovo, penso che partirò”

| giovedì 09 Giugno 2016 - 11:15

Il matrimonio tra Koulibaly ed il Napoli sembra essere giunto al termine: le dichiarazioni del difensore centrale senegalese non lasciano ben sperare i tifosi partenopei, che rischiano di non vedere più al San Paolo una delle rivelazioni della scorsa stagione.

Il rinnovo di contratto è ancora lontano, queste le parole di Koulibaly: “Mi restano ancora tre anni di contratto con il Napoli dopo aver disputato due annate positive e ci sono delle offerte sul tavolo. Io farò semplicemente la cosa che mi favorirà di più, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto sotto il profilo sportivo. Molti club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho ricevuto alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi ho l’impressione che partirò”.

In pole position c’è il Chelsea di Antonio Conte, che dopo l’infortunio di Rudiger, chiederà alla società di puntare tutto sul 23enne del Napoli. Nei prossimi giorni i primi contatti fra entourage del giocatore e dirigenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820