Edicola Fiore finisce, ma Fiorello dà appuntamento per ottobre

di Redazione

» @edicolafiore » Edicola Fiore finisce, ma Fiorello dà appuntamento per ottobre

Edicola Fiore finisce, ma Fiorello dà appuntamento per ottobre

| lunedì 13 Giugno 2016 - 12:11

Fiorello, dopo dieci puntate, chiude la sua Edicola e dà appuntamento al pubblico di Sky ad ottobre. “Edicola Fiore”, la rassegna stampa mattutina all’insegna del buonumore, nata con un cellulare e su Twitter e poi sbarcata in Tv su Sky Uno e Tv8, è stata il fenomeno televisivo dell’ultimo scorcio di stagione, con ascolti in crescita e consenso unanime da parte della critica.

Fiorello, ospite di RepIdee2016 e in attesa di ripartire in tour con “L’ora del Rosario”, in cartellone dal 18 giugno al Teatro Sistina di Roma, ha detto che forse tornerà in tv: “Probabilmente rifaremo Edicola Fiore su Sky da ottobre. Questi dieci giorni sono stati un esperimento per vedere se in futuro poteva funzionare. E pare proprio di sì”, ha detto lo showman.

“Sono distrutto”, ha ammesso però Fiorello: “Mi svegliavo ogni mattina alle 4 e andavo a fare colazione in questo bar vicino casa. Poi ci è venuto in mente il format, abbiamo ribaltato il bar, ci abbiamo costruito un set dentro e abbiamo dato vita a questo esperimento e alla fine è andata bene, ha funzionato. Sono stati dieci giorni massacranti, in onda alle 7 del mattino, a ridere e far ridere”.

Sarà sempre in diretta su Sky ogni mattina dal bar, ormai famoso, sulla Flaminia “da ottobre a dicembre, poi pausa a Natale per riprendere da gennaio ad aprile: morirò” ha raccontato tra una gag e l’altra, Fiorello al pubblico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820