Gossip Uomini e Donne, l’ex di Gemma parla e poi… smentisce!

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, l’ex di Gemma parla e poi… smentisce!

Gossip Uomini e Donne, l’ex di Gemma parla e poi… smentisce!

| lunedì 13 Giugno 2016 - 12:30

Il Trono Over di Uomini e Donne ha avuto due protagonisti su tutti: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo la fine della loro storia, il programma ha continuato a incentrarsi in un modo o nell’altro sui due, fino a dedicare alla coppia un bel programma in prima serata su Canale 5.

In quella occasione Gemma ha letto una lettera a Giorgio il quale comunque ha continuato a tenere ben salda la sua posizione, rispedendo le parole al mittente. Si vocifera che per i due possa essere pronto uno spin-off ma al momento non è nulla di confermato.

In questa vicenda si è recentemente inserito anche Remo Proietti che Gemma aveva conosciuto sempre all’interno della trasmissione di Maria De Filippi (anche in quel caso il finale è stato piuttosto turbolento). Remo, intervistato dal settimanale “Di Più” ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gemma. Il titolo dell’articolo recita: “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora”. Ma il diretto interessato ha usato Facebook per fare delle precisazioni.

Ecco cosa ha scritto:

 ….Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù…famoso per i riporti di.. u & d..e tante altre bellissime notizie….si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ….ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora , questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata… buon fine settimana…

remo-proietti-gossip-gemma-galgani

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820