Ibrahimovic, media inglesi certi: “A breve visite mediche con lo United”. Ma in Germania lo accostano al Bayern

di Redazione

» Sport » Ibrahimovic, media inglesi certi: “A breve visite mediche con lo United”. Ma in Germania lo accostano al Bayern

Ibrahimovic, media inglesi certi: “A breve visite mediche con lo United”. Ma in Germania lo accostano al Bayern

| martedì 14 Giugno 2016 - 16:32

L’annuncio, tra smentite, bluff e annunci pubblicitari, tarda ad arrivare ma ormai dovremmo esserci vicini: Zlatan Ibrahimovic dovrebbe diventare un giocatore del Manchester United.

Secondo quanto riferito da Sky Sports Uk, il Manchester United avrebbe già fissato le visite mediche per il campione svedese, che le sosterrebbe non appena terminati gli impegni con la nazional ad Euro 2016.

I tabloid, invece, si sbizzarriscono già sull’ingaggio che dovrebbe percepire il giocatore: secondo il Sun, Ibrahimovic potrebbero percepire addirittura 250mila sterline a settimana (circa 300mila euro), che tradotto significa un ingaggio annuale di quasi 15 milioni di euro (per le prossime 2 stagioni).

La Bild nel frattempo parla di un contatto “segreto” tra lo svedese e Carlo Ancelotti: obiettivo del tecnico italiano è convincere Ibrahimovic a cambiare idea e portarlo al Bayern Monaco. Quale sarà la verità?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820