Gossip, Alessandra Amoroso risponde su Facebook alle critiche sulla foto con sua nipote

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessandra Amoroso risponde su Facebook alle critiche sulla foto con sua nipote

Gossip, Alessandra Amoroso risponde su Facebook alle critiche sulla foto con sua nipote

| mercoledì 15 Giugno 2016 - 09:36

I personaggi famosi molto spesso vengono presi di mira sui social network. L’ultima in ordine temporale è stata Alessandra Amoroso che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una sua foto in costume da bagno mentre coccola la sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca.

La foto è stata condivisa anche sulla pagina Facebook di Verissimo dove qualche commento è stato poco piacevole. Alcuni utenti hanno commentato l’eccessiva magrezza della cantante mentre altri hanno criticato lo scatto in sé. Tant’è che Alessandra ha deciso di intervenire e di scrivere lei stessa un commento sulla pagina della trasmissione di Silvia Toffanin.

Ecco cosa ha postato:

Scusate se mi intrometto,ringrazio verissimo per aver ripubblicato la mia foto,siete stati molto gentili…per quelle 4 persone che invece di essere felici per una nascita e a mio avviso una foto molto bella,giudicano e criticano dico:fate entrare l’amore dentro di voi! È’ una foto in costume,in una piscina (penso che almeno in piscina una volta nella vita siate andati tutti…) e mi sono presa la mia piccola patatina addosso perché mi piace il suo profumo,purtroppo per me non posso viverla tutti i giorni,ma a voi questo non può interessare perché siete più impegnati a giudicare,criticare e fare polemica…mi piacerebbe essere mamma e si mangio tanto da brava salentina,ma cerco di fare sport dove posso! ❤️ buona giornata a tutti e se potete cercare di vivere a colori sempre 😁😘

alessandra-amoroso-e-la-foto-con-la-nipote-commenti-lei-risponde-su-facebook-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820