Gossip Amici, amore finito tra Elodie e Lele?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Amici, amore finito tra Elodie e Lele?

Gossip Amici, amore finito tra Elodie e Lele?

| mercoledì 15 Giugno 2016 - 10:01

Il loro amore è nato all’interno della scuola di Amici, nell’ultima edizione del programma, ma adesso i loro fan si chiedono sempre più insistentemente se la loro storia continua oppure no. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, entrambi cantanti, giunti alla finale di Amici 15.

Da quando si sono spente le telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno iniziato un vero e proprio tour d’Italia per incontrare i loro fan e firmare autografi duranti gli appuntamenti nei magastore e non solo. In pratica, non vedendo più sui social foto che li ritraggono insieme si è scatenato il panico.

Per di più ad alimentare il gossip è stata una foto pubblicata da Elodie con in mano il cd dei La Rua e quello di Lele. La cantante ha scritto: “Quello di @sergiosylvestreofficial l’ho già preso, mancavano quelli di @laruaband e @lelegraph!!! Vi voglio bene ragazzi🌹! Cagliari è stata ospitale… Spero di tornare presto in sardegna❤️”.

Diciamo pure che quel “vi voglio bene” ha mandato molte persone in crisi. In tanti si sono chiesti se i due sono ancora innamorati – così come hanno dimostrato nella scuola con video, dichiarazioni e gesti molto romantici – oppure se si sono lasciati ma sono comunque rimasti in buoni rapporti. L’altra domanda che sorge spontanea è: ma Elodie che bisogno aveva di comprare il cd di Lele? Lui non poteva dargliene una copia?

Insomma, il gossip impazza e ancora da due non arrivano né conferme né smentite… staremo a vedere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820