Gossip Amici, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti non stanno più insieme

di Redazione

» Gossip » Gossip Amici, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti non stanno più insieme

Gossip Amici, Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti non stanno più insieme

| giovedì 16 Giugno 2016 - 10:02

Se ne parlava già da tempo, da quando un primo gossip era iniziato a circolare, ma adesso è arrivata la conferma. I due ballerini Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti non stanno più insieme.

Li abbiamo conosciuti all’interno della scuola di Amici quando il loro amore ci ha fatto sognare e tribolare. Da un po’ di tempo però sui social non apparivano più foto che li ritraevano insieme e i fan della coppia si sono subito insospettiti.

Adesso però è lo stesso Cristian a confermare i rumors in un’intervista a Radio Free Station. “È finita già da un po’ di tempo ma non l’ho scritto sui social perché non li utilizzo molto”, ha spiegato il ballerino.

La loro è stata sempre una storia travagliata, fatti di alti e bassi e non è chiaro il motivo della rottura. Una cosa è certa: entrambi si stanno dedicando con impegno alla loro carriera. Cristian passerà l’estate a Los Angeles, per poi trasferirsi in Francia; Virginia è invece la protagonista del Red Bull Flying Bach, uno show che mette insieme break dance e musica classica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820