Fedez, esce in libreria il libro “FAQ a domanda rispondo”: “Il mio obiettivo è coinvolgere i fan”

di Redazione

» Costume » Fedez, esce in libreria il libro “FAQ a domanda rispondo”: “Il mio obiettivo è coinvolgere i fan”

Fedez, esce in libreria il libro “FAQ a domanda rispondo”: “Il mio obiettivo è coinvolgere i fan”

| venerdì 24 Giugno 2016 - 11:42

Esce in libreria la social biography di Fedez, “FAQ  a domanda rispondo“, un libro moderno, condiviso con i fan e senza alcuna pretesa. “Non mi presento come scrittore e non ne ho mai avuto la velleità di esserlo, l’autore del libro non sono solo io ma io e tutti i miei fan, coautori, che hanno partecipato”, ha detto il rapper. Il libro, edito da Mondadori, è composto da domande fatte dai fan e risposte date dall’artista.

“Ho scelto questa idea perché la trovo interessante e innovativa, non seguiva nessun trend…”, ha detto Fedez ai giornalisti durante la presentazione del libro al Teatro Elfo Puccini di Milano. Per interagire con il rapper, è bastato collegarsi alla piattaforma EFanswer e fare le domande al cantante che ha poi provveduto a rispondere. Le domande ricevute sono state circa 10 mila, mentre quelle selezionate e trascritte nel libro sono state 300.

“Il mio obiettivo non era fare breccia fra i giornalisti, ma parlare direttamente con i fan e coinvolgerli il più possibile”, racconta il rapper. Un libro dedicato non solo alle curiosità dei fan ma anche al passato di Fedez, raccontato nelle prime pagine della sua opera autobiografica: dagli inizi della sua carriera all’hinterland milanese, dalle esperienze scolastiche alla passione per i Blink 182, fino ad arrivare al suo successo musicale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820