Gossip, Andrea Damante parla del ‘no’ a Temptation Island: “Io e Giulia non volevamo separarci”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Damante parla del ‘no’ a Temptation Island: “Io e Giulia non volevamo separarci”

Gossip, Andrea Damante parla del ‘no’ a Temptation Island: “Io e Giulia non volevamo separarci”

| venerdì 24 Giugno 2016 - 11:22

Sono più felici e più uniti che mai Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo la scelta di Andrea a “Uomini e Donne” i due stanno vivendo il loro amore lontano dagli studi Mediaset e sembra che non potrebbe andare meglio.

L’ex tronista ha rilasciato un’intervista a “Visto” e ha parlato della loro storia. Specie della gelosia: “La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci”.

E infatti non hanno intenzione di separarsi: proprio per questo hanno detto ‘no’ quando è stato proposto loro di partecipare al reality Temptation Island: “Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme”, ha detto Andrea.

E presto per la coppia potrebbero esserci altre novità, tipo una convivenza: “In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820