Gossip Temptation Island 3, Flavio Zerella e Roberta Mercurio stanno ancora insieme?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Temptation Island 3, Flavio Zerella e Roberta Mercurio stanno ancora insieme?

Gossip Temptation Island 3, Flavio Zerella e Roberta Mercurio stanno ancora insieme?

| lunedì 04 Luglio 2016 - 09:38

Una delle coppie della terza stagione di Temptation Island è quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Dalla prima puntata quello che si è capito è che Roberta in passato ha perdonato alcuni tradimenti di Flavio e continua ad avere problemi a fidarsi di lui: per questo ha scelto di partecipare al reality, per capire se la relazione ha un futuro oppure no.

Come se non bastasse Roberta, parlando con le altre fidanzate, ha dichiarato che per anni Flavio le ha impedito di fare alcune cose, come uscire con le amiche o vestirsi in un determinato modo. E durante la prima settimana già qualche equilibrio si è rotto.

Flavio ha manifestato sin da subito un certo interesse nei confronti della tentatrice Francesca Serra, che però uno sera gli ha detto di essere più interessata a Fabio Ferrara. Lui di questo si è risentito molto: le reazioni sono state fatte vedere alla fidanzata Roberta sia durante il falò che nel pinnettu. Ma anche Flavio ha visto un filmato in cui Roberta parlava del loro rapporto e si avvicinava a uno dei single: dopo averlo visto, Flavio avrebbe volentieri spaccato qualcosa al villaggio.

La domanda adesso è: i due stanno ancora insieme dopo i 21 giorni di Temptation Island? Il programma è registrato e sebbene i protagonisti non possano parlare apertamente è possibile scovare qualche indizio sui social network.

Flavio su Instagram ha scritto: “Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”. Che vorrà dire? Un nuovo cammino di coppia o da solo?

flavio-serella-post-su-instagram

Se ci spostiamo su Facebook il dubbio si amplifica perché lo status di Flavio è impostato su “Single”.

flavio-zerella-status-su-facebook

Roberta invece è stata più criptica. In un post su Istagram ha scritto: “Non preoccuparti se gli altri non ti apprezzano. Preoccupati se tu non apprezzi te stesso.” (Confucio); in un altro ha postato una foto con la frase: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori”.

roberta-mercurio-post-istagram

Insomma per saperne di più non resta che seguire gli sviluppi della trasmissione!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820