Gossip, Ludovica Valli ed Eleonora Rocchini con le stesse scarpe: è subito “business”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Ludovica Valli ed Eleonora Rocchini con le stesse scarpe: è subito “business”

Gossip, Ludovica Valli ed Eleonora Rocchini con le stesse scarpe: è subito “business”

| lunedì 18 Luglio 2016 - 12:42

A chi segue attentamente i social network non sfugge nulla. Le ultime a far discutere gli utenti sono state Ludovica Valli, ex tronista attualmente tra le partecipanti di Temptation Island con Fabio Ferrara, ed Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata anche la scelta di Oscar Branzani. Le due non sono nuove a polemiche o critiche sui social network (recentemente Ludovica è stata attaccata per la sua operazione al seno) ma quello che più fa incattivire le persone su internet sono le foto nelle quali pubblicizzano dei prodotti.

Per molti non c’è nulla di male, è un modo per loro per guadagnare qualcosa, ma per altri si leva il famoso grido “business” anche se al momento nessuna delle due è davanti a una telecamera. Quello che più infastidisce certe persone è che nemmeno una foto innocente con un cane può essere uno scatto naturale dato che viene pubblicizzata la marca di ogni capo di abbigliamento che si indossa, orecchini e occhiali da sole compresi.

A far discutere (o sorridere a seconda dei casi) sono state un paio di scarpe. La prima a postare la foto è stata Eleonora Rocchini, circa una settimana fa.

eleonora-rocchini-scarpe

Qualche giorno dopo l’ha seguita a ruota Ludovica Valli.

ludovica-valli-scarpe

Quello che non è sfuggito a molti è che la foto è quasi identica, la differenza è davvero minima. Ma messe a confronto alcune differenze si notano: le scarpe sono leggermente diverse (forse solo l’occhio di una donna potrebbe accorgersene) ma la marca è uguale. Che la posa per lo scatto sia stata chiaramente richiesta? Persino lo smalto sembra lo stesso!

comparazione-foto-eleonora-e-ludovica

 

Ad ogni modo, sia Eleonora che Ludovica sono due bellissime ragazze molto seguite sui social network e ci sono tante giovani che vorrebbero somigliare a loro. E sanno anche molto bene che qualsiasi foto posteranno, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarle…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820