Roma, 16enne violentata nel parco di Villa Ada | Fermati due senzatetto egiziani di 21 anni

di Angelica Serrai

» Cronaca » Roma, 16enne violentata nel parco di Villa Ada | Fermati due senzatetto egiziani di 21 anni

Roma, 16enne violentata nel parco di Villa Ada | Fermati due senzatetto egiziani di 21 anni

| lunedì 18 Luglio 2016 - 08:07

Orrore a Roma, nel quartiere Parioli, dove una ragazza di 16 anni con un lieve ritardo mentale è stata violentata all’interno del parco di Villa Ada. La giovane, dopo essere riuscita a fuggire, ha chiesto aiuto alla polizia. Due egiziani di 21 anni senza fissa dimora sono stati fermati con l’accusa di essere i responsabili della violenza.

Lo stupro è avvenuto all’interno di alcune baracche utilizzate dai senzatetto. Fortunatamente, la ragazza è sfuggita agli stupratori riuscendo a fermare una volante che stava transitando nella vicina via Panama. Dopo aver raccontato quanto le era accaduto è svenuta tra la braccia di un agente ed è stata immediatamente accompagnata all’ospedale.

Nel frattempo gli agenti hanno raggiunto Villa Ada dove hanno trovato i presunti responsabili all’interno di una baracca. I due erano già noti alle forze dell’ordine: in passato erano stati segnalati per un’aggressione a una ragazza avvenuta nei pressi della stazione Termini. La versione della giovane è ancora tutta da verificare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820