Calciomercato, Napoli: Bacca, Icardi o Tevez per il post-Higuain

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Calciomercato, Napoli: Bacca, Icardi o Tevez per il post-Higuain

Calciomercato, Napoli: Bacca, Icardi o Tevez per il post-Higuain

| sabato 23 Luglio 2016 - 13:39

La cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus lascerà un vuoto incolmabile nei cuori dei tifosi napoletani: la dirigenza partenopea è quindi già al lavoro per trovare il sostituto del Pipita. Sono tanti i nomi candidati a prendere il posto dell’argentino. Tre su tutti: Carlos Bacca al Milan,  Mauro Icardi dell’Inter e Carlos Tevez del Boca Juniors.

Il primo nome è quello di Bacca che vuole lasciare il Milan. Il colombiano non è convinto della proposta del West Ham e aspetta la proposta di un club che disputi la Champions. Il Napoli sembra la squadra giusta. Gli azzurri avrebbero già pronta un’offerta: 20 milioni più El Kaddouri, ma il Milan vuole 30 milioni senza contropartite.

Per quanto riguarda Icardi, l’Inter ha più volte ribadito l’incedibilità del giocatore, ritenuto assolutamente centrale nel progetto nerazzurro: l‘agente del giocatore ha incontrato alcune big d’Europa (Arsenal, Psg, Atletico Madrid) senza però trovare nemmeno una bozza d’accordo. L’ostacolo più grande rimane comunque la volontà del giocatore che non è assolutamente intenzionato a cambiare maglia.

L’ultima alternativa, da non sottovalutare è rappresentata dall’ “Apache” Tevez. L’acquisto dell’argentino da parte dei partenopei rappresenterebbe una “vendetta” nei confronti della Juventus, futura squadra di Higuain. Il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Boca Juniors, ma la sua volontà è quella di tornare in Italia. Su di lui anche l’Inter.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820