Belen parla del gossip su di lei: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

di Redazione

» Gossip » Belen parla del gossip su di lei: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

Belen parla del gossip su di lei: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

| lunedì 25 Luglio 2016 - 12:28

Belen è senza dubbio la protagonista del gossip di questa calda estate. Andrea Iannone, Marco Borriello, un ritorno di fiamma con il suo ex: insomma non si contano più gli uomini che le sono stati messi accanto. Ma adesso, è la stessa modella e imprenditrice a dire la sua in una lunga intervista concessa a TgCom24.

“Sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla“, dice Belen. “Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi.

Niente compagno al momento quindi. Il cuore di Belen è impegnato in un altro tipo di amore al momento: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”.

E se sui social viene continuamente attaccata, lei comincia a non prestarci più particolare attenzione: “Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.

E poi continua: “Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico ‘io sono questa’. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Tornando alla frase che ho postato. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso”.

Per l’amore c’è ancora tempo insomma. E poi l’estate ancora non è finita…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820