Taranto, incidente mortale sulla statale 75 | Due morti e due feriti in condizioni critiche

di Redazione

» Cronaca » Taranto, incidente mortale sulla statale 75 | Due morti e due feriti in condizioni critiche

Taranto, incidente mortale sulla statale 75 | Due morti e due feriti in condizioni critiche

| lunedì 25 Luglio 2016 - 12:02

Un incidente mortale si è verificato questa notte lungo la strada provinciale 75 tra Crispiano e Montemesola nel tarantino. Due giovani rumeni hanno perso la vita: si tratta di Victor Apostolescu, di 25 anni, e Ioana Nasture, entrambi residenti a Crispiano. Altri due giovani che viaggiavano nella stessa auto sono ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in condizioni critiche.

Lo schianto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. I quattro ventenni rumeni viaggiavano su un’Alfa Romeo 147 che è finita in un uliveto dopo essersi schiantata su un muretto a secco ed essersi ribaltata diverse volte. Il guidatore ed il passeggero sul sedile anteriore sono morti sul colpo.

I due viaggiatori seduti dietro sono stati estratti dai soccorritori dei vigili del fuoco ancora vivi dalle lamiere della macchina. I due superstiti sono stati tempestivamente trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove si trovano attualmente ricoverati in prognosi riservata. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri per effettuare i rilievi.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820