Anziani aggrediti a Ferrara, si consegna il killer | L’uomo ha confessato. Arrestato anche il complice

di Redazione

» Cronaca » Anziani aggrediti a Ferrara, si consegna il killer | L’uomo ha confessato. Arrestato anche il complice

Anziani aggrediti a Ferrara, si consegna il killer | L’uomo ha confessato. Arrestato anche il complice

| martedì 26 Luglio 2016 - 11:06

Ha confessato dopo due giorni di latitanza il 36enne Simone Bertocchi, sospettato dell’omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e di aver ferito gravemente la compagna Raffaela Pareschi a Ferrara. Nel pomeriggio, invece, è stato arrestato dai carabinieri il complice, un 36enne residente nel capoluogo con precedenti per droga.

Secondo quanto riporta il sito de “La Nuova Ferrara”, l’uomo si è consegnato ai carabinieri di Porotto, insieme al suo avvocato. Avrebbe già confessato indicando dove trovare la pistola usata domenica mattina a Fossanova San Marco.

Il killer si era presentato quella mattina, insieme a un’altra persona ancora non identificata, al casolare dove i due anziani vivevano in affitto. L’uomo, fidanzato della proprietaria di casa, avrebbe aggredito la coppia alla luce dei alcuni dissidi avuti su delle perdite d’acqua dal terrazzo.

A riconoscerlo e a “incastrarlo” sarebbe stato proprio lo zio e vicino di casa di Sabrina Chiccoli, la compagna del killer. Raffaella Pareschi, colpita alla schiena, è ancora in pericolo di vita.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820