Gossip Temptation Island, Georgette e Davide stanno ancora insieme

di Redazione

» Gossip » Gossip Temptation Island, Georgette e Davide stanno ancora insieme

Gossip Temptation Island, Georgette e Davide stanno ancora insieme

| giovedì 28 Luglio 2016 - 08:51

Georgette e Davide hanno lasciato Temptation Island insieme e stanno ancora insieme. Nella puntata finale del reality, il confronto tra i due ha assunto pieghe inaspettate.

Non tanto da parte di Goergette, che dopo aver visto alcuni filmati del fidanzato aveva cambiato atteggiamento nei confronti del single Claudio (che lei stesse ha ammesso di aver “usato” per il suo percorso), quanto da parte di Davide che sembrava essere davvero preso dalla single Karina.

 

Davide infatti ha ammesso che il suo cuore batte ancora per Georgette e che ha sempre pensato a “un dopo” ma sempre con lei. Nei video sembrava che si fosse sbilanciato molto nei confronti di Karina ma poi la sua scelta è stata la sua fidanzata.

Dopo la puntata i due hanno condiviso su Instagram la stessa foto con la stessa scritta: “CentoSettAntASei❤…. Tutto il resto è noia!!”.

gossip-davide-e-geogette-stanno-ancora-insieme

 

Inutile dire che accanto a chi fa loro gli auguri, c’è chi li riempie di insulti dicendo che è stata tutta una strategia per fare soldi. Cosa succederà adesso? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820