Gossip Temptation Island, parla Valeria: “Ho sofferto ma ora sto bene”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Temptation Island, parla Valeria: “Ho sofferto ma ora sto bene”

Gossip Temptation Island, parla Valeria: “Ho sofferto ma ora sto bene”

| giovedì 28 Luglio 2016 - 09:03

Sono state due le coppie che si sono separate all’interno della terza edizione di Temptation Island. Dopo Gabriella ed Ernesto, nella puntata finale è andato in onda in confronto tra Valeria e il fidanzato Roberto che nei 21 giorni passati all’interno del villaggio è stato molto preso dalla single Melissa.

Roberto ha detto alla sua fidanzata di non essere più innamorato e che lei troverà di sicuro qualcuno che possa darle l’amore che merita perché è una ragazza “meravigliosa”. Valeria ha pianto tanto, ma adesso sembra aver ritrovato il sorriso. Ecco cosa ha scritto su Instagram alla fine del programma:

Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici 🔝
Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE♥️…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori

Cosa succederà adesso? I fan della trasmissione sperano di vedere Valeria sul trono di Uomini e Donne: che arrivi presto una proposta?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820