Gossip, parla Alessia Cammarota: “Aldo mi ha tradita ma è un padre esemplare”

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip, parla Alessia Cammarota: “Aldo mi ha tradita ma è un padre esemplare”

Gossip, parla Alessia Cammarota: “Aldo mi ha tradita ma è un padre esemplare”

| venerdì 29 Luglio 2016 - 09:24

Il gossip che sta tenendo banco in questi giorni è la separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne.

Ieri lui ha scritto un lungo post dove ammetteva che la causa della separazione era da addossare a lui perché ha tradito Alessia. Lei ha voluto rispondere, difendendo il marito, dicendo che in certi casi la colpa non è mai di uno solo ma di tutti e due. E soprattutto ha difeso Aldo come padre, definendolo “esemplare”.

Ecco cosa ha scritto:

Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell😓
Ma al resto del modo …
Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere
Nn si sbagli da un giorno all’altro ….avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo ...gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino !
NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio !
Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita …qualcuno ha scritto “l’unico errore è stato mettere al
Mondo un figlio ” …tacete !! ..fate silenzio …lavatevi la bocca ..nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere
Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare …
Abbiamo parlato perché dovevamo farlo …perché aspettare che tutto venisse fuori da se sarebbe stato da vigliacchi ….
Io e Aldo …nonostante tutto …
Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio …
Alessia

Insomma, i due stanno affrontando la separazione in modo molto maturo e consapevole, non è da tutti. Inutile dire che molti vorrebbero rivederli ancora insieme… chi lo sa!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820