Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa: “Mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”

di Redazione

» TV » Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa: “Mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa: “Mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”

| martedì 02 Agosto 2016 - 14:28

Ilary Blasi è la conduttrice del Grande Fratello Vip, reality show in onda dal 19 settembre 2016. La showgirl  è attualmente alle prese con la piccola Isabel, neoarrivata in casa Totti, e qualche giorno fa l’abbiamo vista passeggiare lungo la spiaggia di Sabaudia insieme alla bimba. Tra poco più di un mese invece inaugurerà la nuova stagione del Gf, che ospiterà concorrenti esclusivamente vip e volti a noi noti.

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo – ha ammesso Ilary durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Un percorso simile a quello di Simona Ventura. “Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco”. Nessuna indiscrezione riguardante la lista dei vip presenti in casa. “Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820