Fedez e la Youtuber Greta Menchi: amicizia o amore? /FOTO

di Redazione

» Costume » Fedez e la Youtuber Greta Menchi: amicizia o amore? /FOTO

Fedez e la Youtuber Greta Menchi: amicizia o amore? /FOTO

| mercoledì 03 Agosto 2016 - 09:43

 

Qualcuno di voi si starà chiedendo…chi è Greta Menchi? E cosa c’entra con Fedez? La 21enne romana dai capelli rosa è una Youtuber, seguita da migliaia di follower, ed è amica nonché collega di Fedez. I due ultimamente hanno pubblicato molte foto insieme sui social, rendendo nota la loro amicizia, ma sono in tanti coloro che si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più tra loro.

In realtà, qualche giorno fa, la Menchi ha pubblicato un tweet comunicando ai fan di essere entrata a far parte della società di produzione di J-Ax e Fedez: “Ragazzi non smetto di fare la YouTuber. Ho solo cambiato manager e ho una nuova family! Ora lavoro con Newtopia di Fedez e J-Ax”. Centinaia i commenti sotto il post, che ha subito fatto pensare a un cambio di rotta nella carriera della donna dai capelli rosa. Dopo la pubblicazione del libro “Il mio libro sbagliato” e la gran mole di video caricati su Youtube, la Menchi è pronta a diventare una cantante?

Questo ancora non è dato saperlo, ma sembra che l’amicizia con Fedez sia davvero profonda e negli ultimi tempi sembra essersi trasformata in qualcosa di più. Qualche ora fa Fedez ha pubblicato una foto con Greta, commentandola così: “Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere”. Nascerà qualcosa tra i due?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820