Pisa, i tifosi non ci stanno: rivogliono Gattuso in panchina. L’amichevole contro il Celta è annullata

di Redazione

» Sport » Pisa, i tifosi non ci stanno: rivogliono Gattuso in panchina. L’amichevole contro il Celta è annullata

Pisa, i tifosi non ci stanno: rivogliono Gattuso in panchina. L’amichevole contro il Celta è annullata

| mercoledì 03 Agosto 2016 - 20:44

I tifosi del Pisa sono in rivolta contro la società. Il motivo? Aver spinto Rino Gattuso a dare le dimissioni. E così l’amichevole Pisa-Celta Vigo, in programma stasera, è stata annullata. Lo ha deciso il questore Alberto Francini d’intesa, fa sapere la questura, “con l’unico dirigente che è stato possibile reperire anche solo telefonicamente: il direttore generale Fabrizio Lucchesi”.

Dopo le 20 la squadra ha preso posto sul pullman che è stato accerchiato pacificamente. A quel punto la questura ha deciso di non rendere il clima ancor più teso cancellando il match.

Nel pomeriggio i tifosi avevano organizzato un sit in davanti l’albergo della squadra. In 500 protestano con cori contro l’attuale presidente Fabio Petroni, imprenditore romano attualmente agli arresti domiciliari per una presunta distrazione di fondi.

Nei giorni scorsi l’imprenditore pisano Maurizio Mian ha fatto i suo ingresso in società, il quale non ha ancora comprato il club. Il suo intento sarebbe quello di convincere Gattuso a tornare. I tifosi intanto fanno sentire il loro affetto a “Ringhio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820