Elisabetta Canalis, l’ex velina trapiantata a Los Angeles: “Ho deciso di cambiare vita, ma ne sono felice” /FOTO

di Egidio Villa

» Costume » Elisabetta Canalis, l’ex velina trapiantata a Los Angeles: “Ho deciso di cambiare vita, ma ne sono felice” /FOTO

Elisabetta Canalis, l’ex velina trapiantata a Los Angeles: “Ho deciso di cambiare vita, ma ne sono felice” /FOTO

| lunedì 08 Agosto 2016 - 10:09

Lei, il marito Brian e la piccola Skyler. Lontana dall’Italia, ma solo per amore. Così si racconta in una lunga intervista a Il Giornale Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl nata in Sardegna ma vissuta a Milano. Da qualche anno la Canalis abita a Los Angeles insieme alla sua famiglia, senza un briciolo di malinconia per il passato noto alle pagine del gossip.

Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Sembrerebbe strano da dire, ma vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo”.

Scelte non facili per la Canalis, che ha chiuso un capitolo della sua vita scegliendo di costruire una famiglia. “Ora vivo qui e mi sposto soltanto per lavoro. E non solo in Italia. Ad esempio in Germania da cinque anni sono testimonial della Ferrero e anche di un tipo di caffè. Idem in Portogallo. In Olanda ho scelto un brand di materassi”. E adesso la Canalis è pronta per tornare in pista, insieme a Maddalena Corvaglia, storica amica e collega: “Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820