Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli offesa sui social: “Mi chiamate vigliacca, mi dispiace ma non è così” /FOTO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli offesa sui social: “Mi chiamate vigliacca, mi dispiace ma non è così” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli offesa sui social: “Mi chiamate vigliacca, mi dispiace ma non è così” /FOTO

| lunedì 29 Agosto 2016 - 10:12

Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra che sia finita davvero. A confermarlo sono i social e i messaggi che entrambi si lanciano indirettamente, scatenando la curiosità dei fan. Mentre Fabio ha preferito allontanarsi dai social, Ludovica ha scelto di assentarsi dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, dove invece era presente il suo ex. Una scelta che non è piaciuta ai fan e che ha attirato un bel po’ di commenti negativi sui social.

Ecco la risposta di Ludovica Valli: “Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c’è stato davanti a tutta l’Italia”.

Dal canto suo Fabio, dopo il silenzio sui social, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con uno sguardo malinconico, commentandolo con due semplici parole: “Da qui”. E a questo punto sembra che la rottura sia davvero definitiva…ma mai dire mai, soprattutto nel mondo dello spettacolo!

ludovicavallipost

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820