Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica è ancora innamorata di Fabio

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica è ancora innamorata di Fabio

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Ludovica è ancora innamorata di Fabio

| lunedì 05 Settembre 2016 - 09:53

Venerdì 2 settembre, sono state registrate le nuova puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

Entrano i tronisti Riccardo, Clarissa, Claudio e Claudio D. Si comincia con Riccardo facendo entrare Annunziata, uscita con i due tronisti;  con Riccardo è uscita anche Benedetta, con Claudio Ginevra; Annunziata ha fatto un paio di gaffes scambiando un Claudio con l’altro; Claudio S. è uscito con Mattia, Mario, Francesco; le esterne di Clarissa sono andate molto bene e per lei entrano Luca e Miguel.

La tronista parte dalla sua esterna con Luca: in un giardino allestiscono una tenda sotto la quale si rifugiano per conoscersi meglio, e Luca si racconta la sua intensa vita, nonostante i suoi 21 anni, lui trova Clarissa molto bella, donna e affabile, lei spiega che sempre all’inizio pare sulle sue ma basta poco per conoscerla meglio, si salutano con allegria e in studio il corteggiatore ribadisce le sue sensazioni positive. Tina interviene, lo trova saccente e troppo sicuro di sé e parla troppo… invece Jack trova il ragazzo degno di stima e glielo dice.

Con Miguel la tronista prende un aperitivo al mare al tramonto, i due fanno anche un tuffo in mare, tornati a riva Clarissa gli dice che aveva notato il suo sguardo insistente, Miguel conferma perché lei rappresenta il suo ideale femminile così, dopo poco, i due ballano insieme ma lei non si sbilancia più di tanto e confessa che non vuole perdere tempo. In studio i due ribadiscono il piacere del primo incontro. Alessio è contrariato, Maria lo nota e gliene chiede il motivo, lui confessa di avere perso una occasione durante la presentazione a causa della sua emozione e timidezza ma non perde occasione di apprezzare le esterne altrui, Clarissa sottolinea la sua timidezza e pensava oggi di eliminarlo, Tina non è d’accordo e la tronista gli dà una seconda possibilità.

La prima esterna di Claudio S. è quella con Mario, dopo aver confessato il loro rispettivo imbarazzo nella puntata di presentazione, i due visitano un museo e infine si confrontano: Mario racconta che il suo “outing” in famiglia non ha ricevuto l’abbraccio toccato a Claudio, mentre il capitano della squadra in cui gioca non ha battuto ciglio, il tronista è stato colpito soprattutto dalla sua timidezza e il corteggiatore, a 30 anni, vuole costruire qualcosa di serio. Tornati in studio Claudio confessa che, a telecamere spente, Mario gli ha detto che lo trovava bellissimo, questa frase gli ha fatto capire che faceva sul serio.

Ma si affronta un nuovo argomento, parte il video che ripropone la storia di Andrea e Giulia, dalla prima esterna alla bellissima scelta finale, vivono felicemente la loro storia d’amore e oggi fanno il loro ingresso in studio, Andrea sarà protagonista di un’altra celebrata trasmissione, lei ha superato una brutta settimana, ma, con i loro soliti bisticci verbali, tutto procede bene, tra l’altro Andrea abita a pochi passi dal locale di Claudio S. a Verona.

Il secondo video riguarda l’esterna con Mattia che Claudio considera il più sicuro, si incontrano in un locale dove lui fa il DJ e gli “presenta” i suoi strumenti di lavoro, Mattia gli ricorda che si erano visti due anni prima in un locale, il tronista non ricorda ma ammette anche di vederci poco; Mattia nel 2011 disse alla mamma la sua sessualità e la mamma ammise di saperlo da sempre, Claudio sostiene che il sostegno della famiglia è fondamentale, mentre il giudizio è la cosa più dura; in studio Mattia trova che la modalità di Uomini e Donne è la migliore per conoscersi, Claudio forse si aspettava un po’ più di emozione.

Il timido Alessio invita Clarissa a ballare e sono in buona compagnia perché Maria, la nostra Maria, lo fa con Claudio S., alla fine Alessio si sente un po’ tranquillizzato…Riccardo non si è mosso, dice di essere un tronco.

Entra Filippo con il quale si parla di una coppia di Temptation Island: di Georgette e Davide e del single Claudio, uno dei tronisti di oggi, a causa del quale hanno rischiato molto. Parte il video che ripropone quanto accaduto durante l’estate sino al falò della pace, e oggi eccoli in studio insieme!

Lei si dice turbata dai tanti insulti ricevuti sui social, molti contro Davide giudicato tropo buono con lei; il nuovo tronista non si era mai sbilanciato con Georgette, si erano salutati in modo affettuoso e amichevole, dopo un mese è stato Davide a rispondergli sui social con parole che non ha apprezzato, si rivedono oggi per la prima volta e i tre si confrontano per dirsi le rispettive ragioni, Gianni ha qualche perplessità sulle spiegazioni di Georgette che, a suo dire, era completamente persa di Claudio; la ragazza minimizza e Maria le ricorda che dopo la visione di un video, Davide decise che avrebbe reagito e giocato a sua volta, solo allora la ragazza capì che rischiava di perderlo; così Maria le spiega che i suoi entusiasmi verbali, a casa, avevano un altro peso e mandavano un altro messaggio, questo spiega gli insulti ricevuti. Davide dice la sua, all’inizio non si era preoccupato perché riconosceva in lei il suo bisogno di essere ascoltata e protetta, quando gli è parso di perdere il contatto ha capito di essere ancora geloso di lei e questo stato d’animo è rimasto… però in studio arriva anche Karina, la tentatrice con la quale si era relazionato Davide; la ragazza, che riceve diversi complimenti quando fa il suo ingresso in studio, si espresse severamente nei confronti di Georgette, quindi Karina spera di non essere stata un giocattolo per Davide, lui la rassicura: gli ha suscitato interessi ma il suo cuore batteva per un’altra donna e non l’ha mai usata! Gianni non è convinto delle spiegazioni di questa coppia e sospetta che siano finti, Georgette gli spiega che quando ci si trova di fronte al falò, dove tutto è in gioco scatta qualcosa di importante che fa ritrovare l’amore. Filippo sostiene la sua tesi e avanza una proposta: “Visto che Riccardo trovava Davide e Claudio molto simili, perché Karina non viene a corteggiare Claudio?”. Claudio sostiene che al posto di Davide, avrebbe chiesto il confronto prima della fine della trasmissione, Filippo dice che contano i fatti e non le parole, Georgette crede di essere vista come la tentatrice, Filippo la vede “ferita” Gianni insiste con i dubbi e Karina ci mette un carico: “Se sono innamorata non sminuisco il mio uomo !”. Georgette ribadisce che lei aveva l’impressione che lui non l’amasse più, per questo ha scelto di entrare nel programma e la saggia Giulia pensa che abbia sbarellato per un bel ragazzo e finisce lì; Clarissa pensa che si debba essere onesti con se stessi e che, avendo provato attrazione per un altro, forse ci si debba fare delle domande…

Esterna di Claudio S. con Francesco, lezione di fitness in mezzo al verde, Francesco spiega quando e come parlò con la sua mamma, dopo un grave incidente e parla della sua lunga storia di 5 anni finita da non molto; Claudio lo trova tenebroso e non ha capito se in lui c’è un vero interesse e non sia invece ancora legato al passato, Riccardo sostiene di essere pronto a conoscere un’altra persona; Mario pensa invece che Francesco sia quello che attrae di più il tronista, ma poi ci ripensa…

Esterna di Riccardo con Annunziata, prima si gioca un po’ quindi si scambiano parole, soprattutto di paragone con Claudio D. visto che lei è uscita anche con l’altro tronista; in esterna con Claudio D, lui le fa notare che, dopo la prima puntata, lo aveva scambiato per il suo omonimo e anche questo è un modo per capire le persone, entrambi i tronisti però la trovano indecisa e Claudio condivide il giudizio del “collega”, ma la ragazza insiste che non ci sono i presupposti per decidere chi corteggiare. Ma Ginevra è convinta che a 25 anni si debba sapere, almeno un minimo, chi si preferisce, i pareri in studio sono diversi, intanto Claudio D. ha deciso di chiudere mentre Riccardo la invita a fare un giro e a pensarci bene.

Riccardo e Benedetta fanno shopping, lei prova molti abiti e cappelli, lui la definisce “la sorella brutta di Paris Hilton” infine apprezza un vestito e i due si confrontano con allegria e disinvoltura, lei lo accusa di non averla mai guardata e lui nega, tant’è vero che è in esterna. In studio Benedetta sfoggia una capigliatura cortissima e indossa l’abito acquistato insieme e Riccardo commenta positivamente l’esterna ma deve ancora capire se è solo allegra o “schizofrenica”.

L’esterna di Claudio e Ginevra è molto dialettica, parlando cercano la comunicazione…

Maria parla di Fabio e Ludovica che nella scorsa registrazione non era venuta in studio, un video riepiloga quanto successo, alla fine entra Fabio… ed entra anche Ludovica! La tensione tra i due è palpabile, non si vedono da un mese, lei oggi dà la sua versione dei fatti: usciti bene da Temptation, ma poco dopo lei lo ha lasciato, oggi lei dice di avere una nuova consapevolezza ma il suo messaggio di vederlo in settimana ha ricevuto il suo rifiuto, i due ragazzi non trovano un punto d’incontro, lei parla di mancanze e lui ritiene che lo infangava, lei parla delle sue paure e dei suoi cambiamenti, lui replica che forse non era solo farina del suo sacco, lei ribadisce di essersi sentita ferita e la voce le trema, non era il Fabio che lei conosceva.

Il confronto non porta a un buon risultato ma Ludovica ammette senza remore di amarlo sempre, tornerebbe con lui subito, ma lui non è d’accordo, Maria propone loro di parlarsi fuori studio ma nulla cambierà nelle sue decisioni: “Sta mettendo un muro”, dice Gianni e Fabio conferma; Claudio dice che nel villaggio di Temptation l’ha vista molto innamorata…ma Fabio non si smuove.

Speed-date per Riccardo e Claudio D, si presenta Sonia che sceglie Claudio che la conferma; è la volta di Michela è interessata a conoscere entrambi ed entrambi la tengono; Valeria ha 29 anni, i capelli rasati, Riccardo e Claudio le vogliono conoscere.

Speed-date per Claudio S. si presenta Alfredo, milanese e appassionato di manga, rimane; è la volta di Paolo, dalla folta chioma, e Claudio lo conferma; è la volta di Ettore, 26 anni da Pescara e futuro avvocato, ma questa volta Claudio lo congeda. Clarissa conosce Lorenzo di 24 anni, toscano e con una grande famiglia, rimane; Davide viene da Milano e vive da solo da quasi un anno, ma Clarissa lo congeda; Riccardo ha 25 anni ed è uno sportivo, figlio unico spera in una famiglia numerosa, lei lo ringrazia e congeda.

Nuovo speed-date per Claudio S. tocca a Michelangelo che resta; Lele ha 32 anni , è di Milano, ama il cinema e la musica ma Claudio dice no; Alessandro ha 25 anni e si occupa di musica e resta. Riccardo, che ha capito male la domanda di Maria, sceglie di ballare con Martina; Alessandra ha un pensiero per il più giovane tronista.

Claudio scambia due parole con la timida Sofia che vede in Claudio il suo prototipo di ragazzo; Clarissa è incuriosita da Marco che si impiccia un poi’ con i verbi e l’aspetta al “tavolino”, così Maria lo chiede e lui lo piazza da solo, siede davanti a Clarissa e le dice che la considera “una principessa vera” dando vita a un momento di grande ilarità e quando lei lo conferma quasi non ci crede, Maria gli chiede che lavora faccia e lui dice che è abilitato geometra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820