Stanno per cominciare le riprese di un nuovo programma di Italia 1, “Il Wanderlust”: sei puntate in cui altrettanti vip faranno un viaggio estremo in compagnia di un loro fan. La prima concorrente a essere stata resa nota è Selvaggia Lucarelli che partirà alla volta dell’Austrialia.
“Ogni puntata del progetto sarà un vero e proprio evento durante il quale un famoso artista partirà per un viaggio sulle strade meno battute del nostro meraviglioso pianeta, creando un road movie dedicato alla scoperta del mondo e alla beneficenza. Tutti i nostri protagonisti, infatti, sosterranno una Onlus a loro scelta, mettendo all’asta alcuni degli oggetti che li hanno accompagnati nei loro viaggi o tramite donazione diretta”, si legge sul sito ufficiale della trasmissione.
Con il suo viaggio Selvaggia Lucarelli sosterrà i progetti di Terre des Hommes in Birmania, contribuendo alla sicurezza alimentare, all’accesso alla scuola primaria e al miglioramento delle condizioni di salute di migliaia di bambini. Non resta che seguire gli aggiornamenti del sito a questa pagina per scoprire quando e come inviare la propria candidatura. Ma la Lucarelli, sulla sua pagina Facebook ha già avvisato tutti: niente pinocchietti e costumi a fascia!