Piombino, una donna accoltella il compagno |L’uomo muore a causa di una grave emorragia

di Redazione

» Cronaca » Piombino, una donna accoltella il compagno |L’uomo muore a causa di una grave emorragia

Piombino, una donna accoltella il compagno |L’uomo muore a causa di una grave emorragia

| venerdì 09 Settembre 2016 - 14:19

Tragedia a Piombino dove una donna ha ucciso il compagno. L’omicidio sarebbe avvenuto nel corso di una violenta lite alle prime ore di oggi nella casa in cui vive la coppia.

Secondo una prima ricostruzione, Beatrice Paini, 44 anni, avrebbe afferrato un coltello e colpito l’uomo, Fabrizio Gratta, 49 anni, all’addome. Portato in ospedale è morto in seguito ad una grave emorragia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La donna è stata arrestata.

I due avrebbero trascorso la serata fuori casa, bevendo alcool, a casa avrebbero poi continuato a consumare alcolici. Intorno alle tre di notte, sarebbe scoppiata una lite. È stata la donna a chiamare il 118 dopo aver sferrato una coltellata nell’addome al compagno.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il movente dell’omicidio sarebbe economico. Il violento litigio sarebbe nato infatti da una discussione riguardo il pagamento dell’assegno di mantenimento che Gratta mensilmente deve versare all’ex moglie.

Beatrice Paini è stata arrestata dai carabinieri ed è ora detenuta nel carcere Don Bosco di Pisa con l’accusa di omicidio pronunciata dalla procura di Livorno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820