La redazione di Sky mira ad ampliarsi sempre di più. La prima piattaforma televisiva italiana a pagamento, nata a marzo 2003 grazie alla fusione tra altre due piattaforme televisive, Tele + e Stream Tv, è in cerca di nuovo personale.
Nel mese di luglio del 2003 iniziava ufficialmente la trasmissione dei canali Sky, venivano offerti il meglio di cinema, sport, intrattenimento, documentari, musica, viaggi, news oltre a canali dedicati ad un pubblico più giovane.
Nel giro di poco tempo Sky raggiungeva 3 milioni di abbonati. Nell’agosto 2003 l’azienda lancia Sky Tg24 il primo canale dedicato alle news 24 ore su 24. Nel 2006 è la prima televisione italiana ad avere i primi 4 canali.
Sky è una delle aziende italiane più dinamiche e deve esserlo per forza data la sua natura di leader nella tecnologia televisiva e nella realizzazione dei suoi contenuti.
Tutto questo si trasforma anche in una continua ricerca e formazione del personale. Molte sono le figure professionali ricercate dall’azienda…(clicca qui per continuare la lettura)