Gossip, Emma Marrone ricorda Stefano De Martino: “Eravamo così felici, ma poi uno tsunami ha travolto tutto…”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Emma Marrone ricorda Stefano De Martino: “Eravamo così felici, ma poi uno tsunami ha travolto tutto…”

Gossip, Emma Marrone ricorda Stefano De Martino: “Eravamo così felici, ma poi uno tsunami ha travolto tutto…”

| lunedì 12 Settembre 2016 - 09:41

Emma Marrone racconta le sue verità nell’autobiografia “Dentro è tutto acceso“. La cantante di origini salentine ha fatto un tuffo nel passato, tornando a parlare della sua storia con Stefano De Martino.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro – dichiara Emma Marrone in un’intervista a Chi- All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”.

Lo tsunami, in questo caso, è Belen Rodriguez, che ha rotto improvvisamente gli equilibri della coppia Marrone – De Martino. “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820