Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

di Redazione

» TV » Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

Rimbocchiamoci le maniche, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

| giovedì 15 Settembre 2016 - 12:31

Nella terza puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda su Canale 5 mercoledì 21 settembre, Angela (Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessità che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed è allora che commette uno sbaglio, dare fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si è reso complice della sostituzione di due incubatrici.

Delfino (Alberto Montanari) a quel punto cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant. Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli.

Il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi, e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Quella sera, con Paolo (David Coco), la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio rimandato per troppo tempo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820