Pontida, Salvini snobba anche papa Francesco | “Chi invita gli imam nelle chiese non mi piace”

di Redazione

» Cronaca » Pontida, Salvini snobba anche papa Francesco | “Chi invita gli imam nelle chiese non mi piace”

Pontida, Salvini snobba anche papa Francesco | “Chi invita gli imam nelle chiese non mi piace”

| domenica 18 Settembre 2016 - 15:36

Papa Benedetto aveva idee molto precise sull‘Islam. Quelli che invitano gli imam in chiesa non mi piacciono”. Queste le nuove provocazioni firmate dal leader della Lega Nord Matteo Salvini a margine del raduno di Pontida dove nello stand dei dei giovani padani, era esposta una maglietta con scritto “Il mio Papa è Benedetto”.

Salvini ha poi aggiunto: “Io sono fermo a qualche tempo fa, a Papa Ratzinger“. Raggiunto e incalzato da Gad Lerner, Salvini ha detto: “Non mi intendo di Papi, ma sono fermo a qualche tempo fa, a Papa Benedetto”. Salvini ha poi postato la foto della maglietta su Twitter con questo commento: “Noi non dimentichiamo l’insegnamento di Papa Benedetto XVI”.

Capitolo centrodestra. “Il mio interlocutore è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, visto che con Giorgia Meloni l’accordo è sostanzialmente generale”, ha detto rispondendo ai giornalisti. “Io voglio una Lega forte. Che cosa farà il resto del centrodestra, lo deciderà lui. Se ha coraggio, viene dietro a noi, altrimenti la Lega è pronta a fare da sé“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820