Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Pinilla dal 1′, Embalo insidia Sallai

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Pinilla dal 1′, Embalo insidia Sallai

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Pinilla dal 1′, Embalo insidia Sallai

| martedì 20 Settembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Palermo, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 21 settembre alle 20.45, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

Gasperini passa al 4-4-2, con Konko-Dramè terzini ai lati della coppia centrale Toloi-Masiello; niente rientro per Sportiello, in porta ci sarà ancora BerishaKessiè e Freuler i due interni di centrocampo, con D’Alessandro e Spinazzola larghi sulle fasce. In avanti un turno di riposo per Paloschi e spazio alla coppia Pinilla-Gomez.

Cambio forzato per De Zerbi al centro della difesa, con Goldaniga che prenderà il posto dell’infortunato Rajkovic (frattura del setto nasale per lui). L’allenatore del Palermo medita poi di sostituire Sallai con Embalo in attacco; per il resto, solo conferme tra i rosanero.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 5A GIORNATA

Atalanta (4-4-2): Berisha; Konko, Toloi, Masiello, Dramè; D’Alessandro, Kessié, Freuler, Spinazzola; Pinilla, Gomez. All.: Gasperini.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Diamanti, Nestorovski, Embalo. All.: De Zerbi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820