Il Manchester City ha messo gli occhi su… un bambino di tre anni

di Elian Lo Pipero

» Sport » Il Manchester City ha messo gli occhi su… un bambino di tre anni

Il Manchester City ha messo gli occhi su… un bambino di tre anni

| martedì 20 Settembre 2016 - 10:33

Le squadre inglesi sono sempre alla ricerca di giovani talenti, ma ci sono club come il Manchester City che cerca di scoprire nuove promesse già da bambini.

Nel caso in questione parliamo di un bambino di soli tre anni, Jaxon Lal  di Droylsden. La dirigenza dei Citizens ha guardato per caso il video del bambino postato su Facebook dal fratello e ha deciso di fargli fare un provino.

La mamma di Jaxon quando ha ricevuto la chiamata è rimasta incredula: “Quando lo hanno visto nel filmato, quelli del City non si sono resi conto che Jaxon avesse solo tre anni  e che giocava da appena cinque mesi perché voleva seguire l’esempio dei fratello più grande. Sapevo che era bravo per la sua età e speravo che un giorno qualcuno avrebbe potuto vedere qualcosa di buono in lui, ma non avrei mai immaginato che potesse capitare adesso che è ancora così piccolo”.

La cosa buffa di questa storia? A casa di Jaxon tifano tutti United, ma la madre ha subito chiarito scherzandoci su: “Quando è arrivata la chiamata del City, Jaxon e Riley hanno subito cambiato bandiera”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820