Suicidio della ex fidanzata, Jim Carrey si difende | “Non è morta per colpa mia, io l’amavo”

di Redazione

» Cronaca » Suicidio della ex fidanzata, Jim Carrey si difende | “Non è morta per colpa mia, io l’amavo”

Suicidio della ex fidanzata, Jim Carrey si difende | “Non è morta per colpa mia, io l’amavo”

| martedì 20 Settembre 2016 - 11:52

Sono pesanti le accuse che gravano su Jim Carrey, dopo la morte dell’ex fidanzata Cathriona White che si è tolta la vita un anno fa a Los Angeles: omissione di soccorso e violazione delle leggi sullo spaccio di droga.

Ad averle formulate è l’ex marito della modella, Mark Burton, ma l’attore è deciso a difendersi. “Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che amavo – spiega Jim Carrey in un comunicato stampa – Spero davvero che un giorno, presto, la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace. Sarebbe facile per me arrivare in una stanza sul retro con l’avvocato di questo uomo e fare chiarezza, ma ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna alzarsi in piedi e difendere il tuo onore contro il male in questo mondo”.

Per Mark Burton, la star di Hollywood avrebbe utilizzato la sua celebrità per procurarsi i farmaci che poi avrebbero procurato la morte della donna, ma non solo. Sempre seconda l’accusa l’attore avrebbe avuto un controllo ossessivo nei confronti di Cathriona: la sorvegliava continuamente, usando addirittura le telecamere di sorveglianza per monitorare i suoi movimenti.

Per questo è stato chiesto un risarcimento danni e il rimborso per le spese funerarie e le spese legale. La somma, però, non è stata ancora specificata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820