Motogp, Rossi: “Fondamentale sarà salire sempre sul podio”. Lorenzo: “Ancora convinto della mia opinione su Misano”

di Redazione

» Altri Sport » Motogp, Rossi: “Fondamentale sarà salire sempre sul podio”. Lorenzo: “Ancora convinto della mia opinione su Misano”

Motogp, Rossi: “Fondamentale sarà salire sempre sul podio”. Lorenzo: “Ancora convinto della mia opinione su Misano”

| giovedì 22 Settembre 2016 - 17:51

La Motogp torna in pista, ad Aragona in Spagna. Nella giornata di oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa che precede il week end di gara.

Rossi: “La seconda parte della stagione non è andata male. Ho guadagnato qualche punto su Marc, ma ancora la strada è lunga. Stiamo lavorando bene, i piloti spagnoli sono degli ossi duri da battere. Sarà fondamentale di qui alla fine ottenere più podi possibili. Non mi accontento del secondo posto,, cercherò di vincere più gare possibili”.

Marquez: “Le ultime gare abbiamo fatto fatica, ma fortunatamente non abbiamo perso punti. A Misano avevo spinto subito dall’inizio, poi ho perso terreno dagli altri. Questa è una delle mie piste preferite, spero di fare bene. Quello che non deve manccare è la costanza perché ogni gara ha una storia a sé. Il mio obiettivo è il titolo e lavoro ogni giorno per raggiungere questo traguardo”.

Lorenzo: “Dopo Misano ero un po’ deluso per non aver lottato fino alla fine per la vittoria, ma sapevo che non avevo il passo migliore. Ad Aragon negli ultimi due anni ho vinto quindi spero di fare una buona prestazione. Contatto con Rossi a Misano? Ho visto il video e sono convinto ancora dell’opinione”.

Pedrosa: “Aragon è una pista che mi piace. Dobbiamo mantenere la concentrazione ed essere determinati. La nuova moto? Abbiamo fatto solo qualche test, è stata un’ottima giornata”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820