Le probabili formazioni di Napoli – Chievo. Riposa Callejon, dal 1′ Inglese

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Napoli – Chievo. Riposa Callejon, dal 1′ Inglese

Le probabili formazioni di Napoli – Chievo. Riposa Callejon, dal 1′ Inglese

| venerdì 23 Settembre 2016 - 07:56

Queste le probabili formazioni di Napoli-Chievo, anticipo valido per la 6a giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 24 settembre, allo stadio “San Paolo”, di Napoli. Arbitrerà il signor Di Bello di Brindisi.

Potrebbe essere scoccata l’ora del turnover in casa Napoli: rifiateranno in mediana Jorginho e in avanti Callejon. Di conseguenza vedremo in campo dal 1′ Diawara in cabina di regia e Giaccherini sulla fascia destra. Possibile che Sarri conceda un turno di riposo ad Albiol e l’esordio a Maksimovic.

Formazione rodata e confermata per il Chievo: 4-3-1-2. Le uniche novità riguarderanno il reparto offensivo con Inglese che avrà una maglia da titolare al pari di Meggiorini. Alle loro spalle Birsa, con il rientro di Radovanovic in mediana.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Milik, Insigne. All.: Sarri.

CHIEVO (4-3-1-2): Maran; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820