Premier League, il Manchester United travolge il Leicester 4 – 1. Prima rete per Pogba

di Redazione

» Sport » Premier League, il Manchester United travolge il Leicester 4 – 1. Prima rete per Pogba

Premier League, il Manchester United travolge il Leicester 4 – 1. Prima rete per Pogba

| sabato 24 Settembre 2016 - 15:22

Manchester United travolgente contro il Leicester. Nella partita di apertura della sesta giornata della Premier League i Red Devils hanno battuto i campioni d’Inghilterra 4-1.

Dopo i buoni primi 20 minuti da parte degli uomini di Ranieri che con coraggio chiudono i padroni di casa nella loro metà campo, i Red Devils sbloccano il match al 22’ con Smalling che con un colpo di testa perfetto batte Zieler.

Lo United prende fiducia e sfiora per due volte il raddoppio con Ibrahimovic e Rashford. Il 2-0 arriva al 37’ con Mata che triangola con Pogba e Lingard e poi di sinistro insacca in rete. Nei 5 minuti finali di primo tempo la squadra di Mourinho chiude i conti con Rashford e Pogba entrambi su azione da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo Ranieri rivoluziona la sua squadra sostiuendo Mahrez e Vardy con King e Gray. Proprio quest’ultimo, al 59’ con una bellissima conclusione di destro accorcia le distanze, ma non è bastato a evitare la sconfitta.

Dopo delle settimane difficili Mourinho torna a vincere e con questo successo sale al terzo posto a -3 dal Manchester City che affronterà lo Swansea

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820