Gossip Grande Fratello Vip 2016, Giulia De Lellis confessa: “Asia Nuccetelli? Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip 2016, Giulia De Lellis confessa: “Asia Nuccetelli? Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea”

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Giulia De Lellis confessa: “Asia Nuccetelli? Una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea”

| mercoledì 28 Settembre 2016 - 10:32

Mentre il suo Andrea se la spassa nella Casa del Grande Fratello Vip insieme all’amica Asia, Giulia De Lellis dà il suo primo giudizio sull’esperienza televisiva del fidanzato. Nonostante sia ormai chiaro a tutti l’interesse della Nuccetelli per Andrea, Giulia ammette di essere abbastanza tranquilla.

 

Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me – ha detto al settimanale Nuovo – Io ho qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena”.

E di Asia cosa ne pensa? “È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820