Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia contro Giulia De Lellis: “Invidiosa e gelosa”/VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia contro Giulia De Lellis: “Invidiosa e gelosa”/VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Asia contro Giulia De Lellis: “Invidiosa e gelosa”/VIDEO

| martedì 04 Ottobre 2016 - 15:39

Ad Asia non vanno già le parole che le ha rivolto Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice è entrata nella Casa per fare una sorpresa al suo ragazzo, rivolgendo poi alcune parole alla figlia della Mosetti. Dopo la diretta Asia si è sfogata con una delle sue uniche certezze all’interno della Casa del Grande Fratello, la Ciociara.

Odio la falsità!“, dice ad Alessia. “Sai cosa stavo pensando? Hai sempre detto di voler conoscere Giulia, forse lei non lo ha sentito questo”, risponde l’amica. Ma seconda Asia è chiara la motivazione dell’attacco di Giulia: “E’ invidia Cioci. Invidia e gelosia. Ma poi hai 5 minuti di visibilità, ti sei preparata il discorsetto, almeno preparatelo bene. Voglio bene ad Andrea, ma comunque è il ragazzo suo. A me non piace la falsità, sono tutto falsi, quando uscirai te ne accorgerai da sola”.

Alessia non può che consigliarle di lasciarsi tutto alle spalle: “Goditi questa settimana, ti fai buttare giù da questa cosa?”. La figlia della Mosetti non cambia idea: “Io ho un privilegio nella mia vita: poter decidere per me stessa. Farò il mio percorso lontano da queste persone false”.

Asia e Antonella sono state nominate: saranno loro ad abbandonare il reality?

Guarda il VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820