Gossip, Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio oppure… /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio oppure… /FOTO

Gossip, Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio oppure… /FOTO

| martedì 11 Ottobre 2016 - 12:14

Lei è Chiara Ferragni, una fashion blogger da quasi 7 milioni di seguaci su Instagram, viso angelico e una vita passata in volo da un continente a un altro. Lui è Fedez, rapper pieno di piercing e tatuaggi, che negli ultimi anni ha conquistato non solo le classifiche di vendite ma anche il pubblico televisivo e soprattutto moltissimi cuori.

Insieme a J-Ax gli piace dire che sono degli “acchiappa MILF” ma Chiara non rientra proprio in questa categoria (ha 29 anni!): eppure da qualche tempo quello che c’è tra i due sembra essere molto più che una semplice cotta. Prima sono arrivate le paparazzate a Milano, poi i loro post sui social con cuori rossi fino a un quasi bacio con tanto di emoticon.

Sono stati insieme a Parigi per la settimana della moda, alla prima di “Inferno” a Firenze, e ora Chiara, che di norma vive a Los Angeles, si sta fermando ancora un po’ a Milano.

Sta di fatto che la loro unione incuriosisce parecchio e in molti hanno iniziato anche a fare ipotesi: che sia una trovata commerciale e pubblicitaria? In teoria né l’uno nell’altra in questo particolare momento delle loro carriere avrebbero bisogno di un finto scoop per tornare sui giornali, prassi ormai consolidata da chi non ha più i riflettori puntati contro, ma chi può dirlo?

Dalle foto che postano sembrano due ragazzi come tanti che si stanno divertendo insieme. Cosa ci può essere di male?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820