Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Deciderò se querelare Stefano Bettarini”

di Angelica Serrai

» TV » Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Deciderò se querelare Stefano Bettarini”

Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Deciderò se querelare Stefano Bettarini”

| martedì 11 Ottobre 2016 - 18:19

Si è conclusa in modo tragicomico l’esperienza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La showgirl, che ha tentato di evadere dalla Casa a causa della sua claustrofobia e per questo è stata squalificata, riceverà questa sera il Tapiro D’Oro a Striscia La Notizia.

Prima di uscire dalla Casa, ha buttato per terra il microfono, estraendo nervosamente le batterie, e poi ha aperto la porta rossa chiedendo ai produttori – con tono alquanto stizzito – di chiamare un taxi.
Pamela, intervista da AdnKronos, ha dichiarato guerra a Bettarini: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”.

“Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. (…) Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Foto: Striscia La Notizia

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820